Il Genio di Dalì in mostra a Gavirate

23 Marzo 2018

Amici viaggiatori, 

Non perdetevi la mostra  “Il Genio di Dalì” in programma fino al 31 agosto 2018 presso l'Historian Gallery di Gavirate, un viaggio unico ed emozionante alla riscoperta della Sacra Bibbia e della Divina Commedia; un labirinto onirico e suggestivo tra i pilastri della nostra cultura, rivisitati dalla fantasia e immensa creatività del Maestro Salvador Dalì.
Il percorso si sviluppa attraverso 205 litografie e xilografie originali di Salvador Dalì, dove la Biblia Sacra e il capolavoro dantesco vengono esposti per la prima volta in abbinamento.
Le sofisticate tecniche di serilitografia degli anni ‘60, arricchite dall’innovativa applicazione di inchiostri e vernici metallizzate, unite ai colori sgargianti, al tratto dell’artista e alla sua visione della spiritualità, garantiscono un connubio tra Sacro e Profano di forte impatto emotivo.

BIGLIETTERIA DELLA MOSTRA

Intero 12 euro
Ridotto 10 euro (minori di 18 anni, studenti e over 65)
Ridotto speciale 9 euro (minori di 14 anni)
Pacchetto famiglia 24 euro (2 interi + 2 ridotti speciali)
Omaggio da 0 a 6 anni

PRENOTA ONLINE

Acquistando il biglietto di ingresso su Ticketone avrete il privilegio di visitare la mostra senza attese nella fascia oraria desiderata durante gli orari di apertura.