Hotels with cats

Aprile 2019

Siete amanti dei gatti? Cercate un B&B/ Hotel dove potervi rilassare in compagnia dei vostri animali preferiti ovunque nel mondo?  
La rivista e blog di viaggi  Hotels with cats offre una lista completa e al momento conta 33 felini residenti dall'Australia agli Stati Uniti!
Al Nifontano B&B è il primo B&B italiano ad essere inserito nella rivista, merito degli indiscussi padroni di casa Oscar & Micia, sempre in cerca di coccole e attenzioni e a regalare buonumore a tutti gli ospiti! 
Scoprite qui  la loro storia.

MICIA OSCAR


L'idea degli Hotel con gatti è un'estensione dei Cat Café, i famosi bar abitati dai gatti, locali nati nel Sol Levante per alleviare lo stress della vita quotidiana e regalare un momento di rilassatezza accarezzando un’adorabile pallina di pelo. 
Immaginatevi le fusa di un micio che vi da il benvenuto all'arrivo, fare colazione e sentire un morbidissimo felino tra le gambe in cerca di coccole. Una sana pet therapy, una forma di relax pensata per chi, ad esempio, non può godere quotidianamente dell'amorevole compagnia del vostro animale preferito.
Questa semplice verità è stata ufficializzata dalla scienza, i mici sono catalizzatori di buon umore, aiutano a ridurre lo stress, contribuendo a rilassare i nervi e attenuando la tensione muscolare.
Se non siete allergici al pelo dei gatti, e avete voglia di dare e ricevere un po’ di coccole… non vi rimane che provare questa morbidissima esperienza Al Nifontano!

Vi aspettiamo!